Federica Panicucci, jeans stretto e forme di una 20enne – FOTO

Federica Panicucci, jeans stretto e forme di una 20enne. La conduttrice di Mattino Cinque ha fatto girare la testa ai suoi followers con l’ultimo scatto insieme al suo Marco

https://www.instagram.com/p/CB3Ezo5oJIj/

Federica Panicucci è una delle conduttrici più amate della Mediaset. 52 anni e non sentirli affatto: ciò che colpisce guardandola in televisione e vedendo le sue foto sui social, è che Federica sembra davvero una ragazzina. Non dimostra affatto gli anni che ha. A proposito di questo riceve sempre tantissimi complimenti riguardo al suo fascino che con gli anni continua soltanto ad aumentare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Martina Colombari splendida in spiaggia con il suo Billy, che fisico – foto

Federica Panicucci e lo scatto con il suo amato Marco, che coppia bellissima

https://www.instagram.com/p/CB5NZCtokHQ/

Federica al momento è felicissima e innamoratissima del suo Marco. Stanno insieme da diverso tempo e pubblica sempre foto e momenti di vita quotidiana insieme a lui. Marco è un fidanzato attento, amorevole: con lui lei ha ritrovato la felicità. Tra l’altro Marco è molto invidiato da tanti uomini che vorrebbero essere al suo posto. Federica è una donna bellissima e c’è una fila di uomini che vorrebbero essere al suo fianco. Tra l’altro è una conduttrice molto amata e i suoi followers continuano ad augurarle il meglio per quanto riguarda il suo lavoro in televisione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Claudia Gerini è “troppo bella”. Followers impazziti chiedono di smettere – FOTO

https://www.instagram.com/p/CBsXFano8I8/

Su Instagram Federica ha quasi un milione di followers, e a parte qualche leone da tastiera che come al solito le chiede di rimanere a casa a fare la madre, ha soltanto persone che le scrivono cose belle. “Voglio vederti presto su un palco importante come quello di Sanremo, te lo meriteresti!”.

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy