Malena Mastromarino, il ritorno: massaggio sul lato B

Malena Mastromarino, la bollente diva del cinema hard fa un annuncio ai suoi followers su Instagram e mette in mostra le solite curve da capogiro

https://www.instagram.com/p/CBX7HU5p5zY/

‘Scoperta’ da Rocco Siffredi qualche anno fa, Malena Mastromarino, in arte Malena La Pugliese, è diventata una delle dive del cinema hard maggiormente seguite. Classe 1983, è arrivata ‘tardi’ al mondo a luci rosse, ma ha scalato ben presto le preferenze degli appassionati del genere. La sua carriera ha vissuto una rapidissima ascesa. In passato, era stata, nella sua terra, anche tra le fila del Partito Democratico, per poi dare una svolta radicale alla sua vita. La partecipazione all’Isola dei Famosi, qualche anno fa, ha aiutato la sua popolarità a 360 gradi. Trasgressiva come poche, come detto può contare davvero su un numero davvero nutrito di fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eva Henger su Instagram mostra un VIDEO da infarto, boom di like

Malena Mastromarino, fisico da infarto: lato B stratosferico

https://www.instagram.com/p/CBx3tcRpun5/

Molto seguita anche sui social, anche lei ha dovuto fermarsi a causa del lockdown. Ovvie limitazioni anche nel suo settore, ma ci si avvia anche in quel campo ad una ripartenza. Lo annuncia la stessa Malena sul suo profilo Instagram, prefigurando ai suoi fan dei nuovi live show. L’annuncio, come si conviene ad una diva del suo calibro, è stato associato ad una foto davvero molto provocante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mia Khalifa, l’aperitivo è bollente, esplode tutto – FOTO

https://www.instagram.com/p/CBtfHBXJ228/

Nel pieno rispetto dei ‘limiti’ imposti da Instagram, Malena fa vedere il giusto, distesa su un lettino dove si fa massaggiare da uno dei suoi ‘boys’, come li chiama lei. Il massaggio al lato B, scultoreo, accende ovviamente la fantasia in men che non si dica.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy