Blue, vi ricordate di Lee Ryan? Dopo vent’anni il sex simbol è così – FOTO

Blue, vi ricordate di Lee Ryan? Dopo vent’anni il sex simbol è così – FOTO

Lee Ryan, il frontman dei Blue, oggi ha 37 anni e la sua carriera musicale sta continuando. Nel 200 insieme agli altri componenti della band era un vero e proprio sex simbol per tutte le ragazzine che in quel periodo li seguivano. Il cantante nasce a Chatham, città inglese della contea del Kent. Durante l’infanzia soffriva di dislessia, disturbo dell’apprendimento e riuscii a superarlo soltanto con il tempo.

Vi ricordate Anna di Rivombrosa, la sorella di Fabrizio? Oggi è così —> VEDI QUI

Blue, dopo vent’anni ecco com’è diventato il frontman della band

Prima di intraprendere la sua carriera musicale, lavorava come muratore e faceva parte del cast del telefilm Holby City. Nel 2001 inizia la sua avventura con i Blue. Durante lo scioglimento del gruppo Ryan ha inciso il suo primo album da solista, intitolato Lee Ryan, da cui sono stati estratti quattro singoli.

Nel 2008 annuncia il suo fidanzamento con Samantha Miller, che incontra su Myspace. Da lei ha un figlio, Rain Ryan, nato nel 2008. Inoltre, dopo un’avventura in discoteca, ha un’altra figlia nata lo stesso anno.

Tra l’altro Lee aveva un rapporto molto speciale con Duncan, il suo collega della band. I due avevano un’amicizia “particolare” e insieme hanno condiviso anche esperienze sessuali. Lee ha confidato che all’inizio della sua carriera aveva soltanto 16 anni e amava fare follie con i ragazzi, e così è arrivato il problema dell’alcol. A tirarlo fuori dal baratro è stato proprio Duncan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Vi ricordate Mimmo de I Cesaroni? Oggi è così 

“Duncan mi ha scoperto mentre cercavo nel suo armadio dell’alcol e mi ha spedito in riabilitazione” ha aggiunto. “Ero dipendente dall’alcol perché ero triste”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy