Costanza Caracciolo , il VIDEO provocante durante il backstage

Costanza Caracciolo pubblica una clip molto sensuale del backstage del video musicale Una vita da Bomber che la vede protagonista insieme al marito e altri famosi ex calciatori

Costanza Caracciolo

Bobo Vieri, Nicola Ventola e Lele Adani. Ci hanno fatto sognare sul campo da gioco per anni, ci hanno intrattenuti con dirette divertenti durante il periodo di quarantena da Coronavirus e ora ci fanno ballare in questa caldissima estate 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christian Vieri (@christianvieri) in data:

Esce infatti la prima canzone firmata dai tre campioni. Amici nella vita, simpaticoni per vocazione. Il brano, orecchiabile, entra subito in testa, spinge a ballare e fa pensare a momenti tra spiaggia e libertà. Testo semplice e video divertentissimo. Richiama molto un film cult sul mondo del calcio, L’Allenatore nel pallone, con protagonista un esilarante Lino Banfi.

All’inizio un team di ragazze viene istruito sulle tattiche di gioco da Lele Adani. Quello che sembra un prepartita si trasforma velocemente però in una mega festa in piscina. Bobo Vieri alla consolle nelle vesti di dj,  Nicola Ventola e Lele Adani animatori del pool party.

Leggi anche —> SILVIA PROVVEDI, ARRESTATO IL FIDANZATO, VI SPIEGHIAMO CHI È MALEFIX

Una Vita da Bomber. Backstage con Costanza Caracciolo

Impostazioni privacy