Pietro Taricone moriva dieci anni fa: il ricordo di Kasia Smutniak

Pietro Taricone moriva dieci anni fa: il ricordo di Kasia Smutniak. Pietro è stato il primo volto importante del Grande Fratello, non verrà mai dimenticato

Pietro Taricone è uno di quei nomi che non verranno mai dimenticati: ha esordito tanti anni fa al Grande Fratello e da allora era diventato un volto familiare nel mondo dello spettacolo e della televisione. Purtroppo, però, il destino gli ha riservato un destino atroce: Pietro ha perso la vita il 28 giugno del 2010.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara | tutta stappata e le sue forme in risalto | spettacolo | FOTO

Pietro Taricone ci ha lasciati dieci anni fa: la sua Kasia lo ricorda così

https://www.instagram.com/p/CB-K1LwHL6o/

Attore e concorrente della prima edizione del Grande Fratello, Pietro è morto nel 2010 in seguito ad uno schianto con il paracadute, lasciando la compagna Kasia Smutniak e la figlia Sophie. Oggi è l’anniversario della sua scomparsa e Kasia ha pubblicato una foto, scattata in Nepal, in cui due persone guardano le montagne. Proprio lì l’attrice ha costruito con la Pietro Taricone Onlus, una scuola che ospita 60 bambini.

LEGGI ANCHE –> Mercedesz Henger | fondoschiena capolavoro e mamma Eva ko | FOTO

Roma – Premiere del film “From Paris with Love” – Kasia Smutniak e Pietro Taricone

“20 anni fa sono andata in Nepal con Pietro per fare un trekking e ci siamo persi, abbiamo perso la cognizione del tempo e ci siamo rimasti per quasi un mese” ha rivelato a Freeda Kasia, in un’intervista rilasciata dieci anni fa. “Sulla strada di ritorno, quando stavamo tornando dal Mustang, parlavamo tantissimo del fatto di voler fare qualcosa per quelle persone. Per 2 anni ho girato cercando un progetto e così ho conosciuto meglio il Mustang e ho pensato che in un posto dove non c’è veramente niente, neanche gli ospedali, bisogna cominciare da una scuola, perché solo imparando puoi crescere”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy