Schianto in motorino: ragazza di 14 anni perde la vita, gravissimo l’amico

Leggi anche —> Tragico schianto in moto: giovane centauro perde la vita

Treviso, schianto in motorino: muore ragazza di 14 anni, gravissimo l’amico 16enne

Ambulanza
Ambulanza (foto dal web)

Un morto ed un ferito gravissimo, entrambi giovanissimi. Questo il bilancio del drammatico incidente consumatosi nella serata di ieri, sabato 27 giugno, a Farra di Soligo, comune in provincia di Treviso. A perdere la vita una 14enne che si trovava in motorino con un amico di 16 anni, rimasto gravemente ferito. Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, riportata da Fanpage, i due stavano percorrendo via Rialto a bordo di una Vespa 125 che, all’altezza dell’incrocio con via Borgata Grotta, è finita fuori strada ed ha terminato la propria corsa contro un lampione dell’illuminazione. Nell’impatto, i due occupanti sono stati sbalzati dalla sella del ciclomotore finendo sull’asfalto.

Sul posto sono immediatamente sopraggiunti i sanitari del Suem 118 che hanno trasportato i due in ospedale: la 14enne a Conegliano ed il conducente del mezzo a due ruote al Ca’ Foncello di Treviso. Purtroppo, nonostante i disperati tentativi dei medici di salvarle la vita, la ragazza è deceduta circa due ore dopo per le gravi lesioni riportate nell’incidente. Il giovane è, invece, ricoverato in condizioni gravissime.

Leggi anche —> Terribile schianto in moto: spezzata la vita di un ragazzo

Coronavirus
Ambulanza (foto dal web)

Intervenuti sul luogo della tragedia anche i carabinieri della Compagnia di Vittorio Veneto che hanno provveduto agli accertamenti del caso per ricostruire l’esatta dinamica dello schianto mortale.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy