Melissa Satta | Top ridottissimo: addominali e seno in vista – Foto

Melissa Satta, in tenuta ginnica, mostra gli addominali e il seno perfetto con un top ridottissimo: la moglie di Boateng è un vero spettacolo, foto.

melissa satta
Melissa Satta in versione sportiva – Foto Instagram da https://www.instagram.com/melissasatta/

Bellissima anche in versione sportiva. Che indossi un completo casual o elegante, Melissa Satta è sempre uno spettacolo. Nelle ultime foto pubblicate su Instagram indossa un leggins e un top ridotto che le mette in evidenza il seno e gli addominali scolpiti con cui mette d’accordo sia i fans uomini che le donne. Mamma e moglie, la Satta non è assolutamente cambiata da quando ballava sul bancone di Striscia la Notizia. Ancora oggi, infatti, resta una delle donne più belle del mondo dello spettacolo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—>Valentina Vignali un tik tok al contrario, invece di vestirsi si spoglia – VIDEO 

Melissa Satta, boom di like per la foto in tenuta ginnica

Assolutamente meravigliosa anche in tenuta sportiva. Nata con un fisico pazzesco, Melissa che è mamma del piccolo Maddox, nato dal suo amore con Kevin Prince Boateng, ha una grande passione per lo sport. Durante la quarantena si è allenata spesso sui social e lo sport è proprio uno dei suoi segreti di bellezza come testimoniano le foto che potete vedere cliccando su successiva.

Impostazioni privacy