Miriam Leone “vive un sogno” e lo vivono i followers, vestito da infarto – FOTO

Miriam Leone “vive un sogno” e lo vivono i followers, vestito da infarto. L’attrice ha fatto impazzire i suoi fans con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram

https://www.instagram.com/p/CB5jwdOH1rw/

Miriam Leone, come tanti personaggi famosi, si sta godendo l’inizio dell’estate al mare. Dopo l’emergenza del covid tutti chiedono un solo favore: aiutiamo l’Italia, il turismo italiano. Non andiamo all’estero ma aiutiamo gli albergatori e le altre regioni italiane che hanno bisogno di più turismo in particolar modo in questo periodo dell’anno.

LEGGI ANCHE –> Giorgia Rossi | chi è la giornalista di Sport Mediaset | età e fidanzato

Miriam Leone, l’ultimo scatto toglie il fiato: pioggia di likes su Instagram

https://www.instagram.com/p/CCBQwG_nb62/

Miriam in questo momento al lago di Como a rilassarsi. “Estate italiana. Tutta la magia del Lago di Como racchiusa in questo hotel attivo giù da un secolo. Già l’arrivo in barca è stato un sogno” scrive l’attrice nella didascalia sotto lo scatto che ha pubblicato, pubblicizzando anche l’hotel dove si sta godendo le vacanze. Non solo lei. Tutti i personaggi famosi stanno pubblicizzando le vacanze in Italia. Come Chiara Ferragni e Fedez che hanno già visitato il Lazio e la Liguria. C’è da dire che viviamo nel Paese più bello del mondo, non ci manca davvero nulla per trascorrere una bellissima estate, anche più bella di quando andiamo all’estero.

LEGGI ANCHE –> Giorgia annienta Diletta | ‘Altro che la Leotta’ FOTO

https://www.instagram.com/p/CB2wNzknkmo/

Miriam è una delle attrici italiane più amate. Da quando ha vinto Miss Italia tanti anni fa, la sua carriera ha spiccato il volo. Ha realizzato il suo sogno di diventare un’attrice e ad oggi è una delle preferite qui in Italia. I commenti sotto le sue foto non si sprecano: “Sei la donna più bella d’Italia, ti meriti tutto”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy