Sara Croce il costume c’è ma non si vede, praticamente è senza veli – FOTO

Sara Croce il costume c’è ma non si vede, praticamente è senza veli. Che schianto, su Instagram pioggia di likes per lei 

sara croce
La Croce – Foto Instagram da https://www.instagram.com/saracroce98/

Sara Croce è una delle ragazze più belle e più amate sui social. Dopo la partecipazione a Miss Italia 2017, la nativa di Garlasco ha raggiunto la popolarità nel ruolo di Madre Natura per Ciao Darwin 8 e nel ruolo della Bonas in “Avanti un altro”.

 

 

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo a Napoli | “Mi coccoli” e spunta una FOTO bionda

Sara Croce fa impazzire i followers, l’ultimo scatto pubblicato è un incanto

https://www.instagram.com/p/CCBGwBKopOS/?igshid=thauzeqimti

Sara vanta 734 followers su Instagram: ogni giorno Sara aggiorna il profilo con scatti da cardiopalma, mettendo in mostra il suo fisico da urlo. Nella foto la sua bellezza e il suo corpo marmoreo sono sempre in primissimo piano. Qualche ora fa, la ventiduenne ha pubblicato uno scatto che ha lasciato tutti a bocca aperta. Sara ha infiammato il web con uno scatto da capogiro: la ragazza mette in luce la sua bellezza e fa impazzire i suoi amati followers che la seguono con costanza e con affetto. Qualche giorno fa Madre Natura in Ciao Darwin 8 mise in primo piano il suo lato B con una splendida immagine in piscina.

LEGGI ANCHE –> La Tatangelo stravolge il suo genere, il VIDEO lascia a bocca aperta

https://www.instagram.com/p/CB6JA9foUkS/

I complimenti si sprecano e non sono solo gli uomini ad usare belle parole nei suoi confronti. Tante ragazze commentano con entusiasmo i suoi scatti. “Hai un fisico da paura, quanto vorrei essere come te! Sei bellissima, ho attivato le notifiche ai tuoi post per non perdermi neanche una foto oppure una tua storia”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione e spettacolo, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy