Ultimo, tour spostato al 2021: le nuove date e le info a riguardo

Tra i tour slittati al 2021 causa Covid anche l’attesissimo Tour negli Stadi di Ultimo. Ecco le nuove date e le informazioni a riguardo.

Ultimo date tour 2021
Ultimo (immagine dal web)

Classe 1996, Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, è una delle voci più ascoltate del momento. A soli 24 anni vanta già un sold out allo Stadio Olimpico e svariate esibizioni nei più famosi palazzetti d’Italia, dall’Assago al Palalottomatica. Il suo nuovo Tour negli Stadi sarebbe dovuto partire il 29 maggio e proseguire per tutta l’estate. Tuttavia, a causa dell’emergenza Covid, tutti i concerti sono stati sospesi e la tournée è stata riprogrammata. Dopo una lunga ed estenuante attesa, oggi i suoi fan hanno finalmente a portata di mano le nuove date del tour 2021. Scopriamole insieme!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tiziano Ferro annuncia personalmente le date del nuovo tour – VIDEO

Ultimo, Tour negli Stadi: tutte le date e le informazioni utili

Ultimo nuove date tour 2021
Ultimo (foto da Instagram)

Ecco qua le nuove date del Tour negli Stadi 2021:

4 giugno: Bibione, Stadio Comunale
8 giugno: Torino, Stadio Olimpico
12 giugno: Napoli, Stadio San Paolo (SOLD OUT)
13 giugno: Napoli, Stadio San Paolo
16 giugno: Firenze, Stadio Artemio Franchi (SOLD OUT)
17 giugno: Firenze, Stadio Artemio Franchi
21 giugno: Modena, Stadio Alberto Braglia
25 giugno: Ancona, Stadio del Comero
29 giugno: Pescara, Stadio Adriatico
2 luglio: Milano, Stadio San Siro
3 luglio: Milano, Stadio San Siro
8 luglio: Bari, Stadio San Nicola
18 luglio: Roma, Circo Massimo (SOLD OUT)

Tutte le notizie su come reperire i biglietti sono disponibili sul sito di Ticketone. Per quanto riguarda i biglietti già acquistati, è stato fatto sapere che rimarranno validi e non sarà necessario cambiarli.

Il cantante ha dato l’annuncio ai fan pubblicando una foto su Instagram, firmata con il suo soprannome “Nic”. Gli auguriamo un grande in bocca al lupo!

View this post on Instagram

Domani saranno annunciate le nuove date negli stadi del 2021. Spero con tutto me stesso che il tempo che ci separa passi il più in fretta possibile. Non solo per me ma per tutti coloro che lavorano con la musica e per tutti voi, che avete bisogno di musica quanto noi che stiamo sul palco. L’amore che provo per voi che mi sostenete è la ragione principale per cui spero di tornare al più presto dal vivo. Voi che siete lì sotto e scegliete di urlare con me quelle sensazioni che spesso sbagliando teniamo dentro! Un concerto è come una seduta dallo psicologo, ma senza entrare in punta dei piedi nel suo ufficio sperando che il paziente prima non ci veda, magari riconoscendoci (come se andare dallo psicologo fosse una vergogna…chissà perché). Insomma un concerto è spogliare se stessi senza paura di essere “scoperti”. La nostra forza è stata e sarà sempre il nostro patto d’amore, iniziato 3 anni fa e che non finirà mai. Torneremo. Nic

A post shared by Ultimo (@ultimopeterpan) on

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni in lacrime su Instagram: “Ho scoperto che ha un tumore”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter