Anna Tatangelo in un seducente balletto su Tik Tok, fan in tilt – VIDEO

È tempo di novità per Anna Tatangelo, l’ex compagna di Gigi D’Alessio che è tornata sui social con un nuovo look e una grinta da vendere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Venerdì 3 finalmente Esce il nuovo singolo Manca poco ~ ? #buonaserata ? ? #annatatangelo ? @annatatangeloofficial

Un post condiviso da ??Anna Tatangelo?? (@anna.tatangelo) in data:

Una relazione quella con Gigi D’Alessio che ha destabilizzato molto i fan che ormai avevano imparato ad amare la loro simbiosi e quella storia d’amore che era nata sotto i peggiori auspici. Anna Tatangelo ha cancellato tutte le foto con l’ex compagno del suo profilo Instagram, pubblicandone di nuove in cui mostra il suo nuovo look: ha detto addio al capello scuro e ha adottato una chioma bionda e uno stile che strizza l’occhio al rock.

LEGGI ANCHE -> Melissa Satta, costume bianco e fisico spettacolare: che fata FOTO

Un cambio di look che potrebbe segnare una svolta nella vita artistica e personale dell’artista, si parla dirittura di una nuova storia con il batterista del suo gruppo Daniele Petricca. Il cambio colore della Tatangelo è stato promosso a pieni voti dai fans hanno apprezzato con commenti entusiasti.

L’ultimo video del balletto di Anna Tatangelo su Tik Tok sorprende tutti, terribilmente sexy

@annatatangelo##perte ##tiktok ##dance♬ suono originale – annatatangelo

Ormai Anna Tatangelo ci ha preso gusto con i balletti sulla sua pagina social di Tik Toc e anche l’ultimo video postato non è rimasto indifferente ai suoi moltissimi fan che la seguono assiduamente. Corpo esile ma scolpito, un body nero, calze maculate e un paio di shorts ottanio stretti nel punto vita. Anna si muove ballando le note del brano Coňo di Puri X Jhorrmountain X Adje, un pezzo di musica trash lavorato su un ritmo lento e grintoso, con una tonalità di bassi molto ritmati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>Sbatte la testa e si fa un bernoccolo. La botta è stata la svolta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

{ InstagramStory di Claudiaferri1} Eccola stupenda ~ ? #buonanotte ? ? #annatatangelo ? @claudiaferri1 @annatatangeloofficial

Un post condiviso da ??Anna Tatangelo?? (@anna.tatangelo) in data:

La Sora di Frosinone si muove spedita con il nuovo look mentre sventola un paio di occhiali squadrati molto hip hop. Le sue movenze sensuali hanno mandato in visibilio i followers e le impressions stanno salendo a vista d’occhio dopo poche ore dalla pubblicazione.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy