Atalanta-Napoli, le novità sulle formazioni in campo giovedì sera

Atalanta-Napoli si disputerà giovedì 2 luglio alle 19:30, posticipo della 29 esima giornata del campionato di calcio di Serie A

Tifosi Atalanta
(Getty Images)

La partita tra Atalanta e Napoli è il posticipo delle 19:30 di giovedì 2 luglio. La squadra di Gasperini è 4° a 57 punti, mentre gli azzurri sono in sesta posizione a 45 punti. L‘Atalanta torna in campo dopo la bella vittoria in casa dell’Udinese, finita 3-2 per i bergamaschi. Il tecnico della Dea dovrebbe schierare la solita difesa con Toloi, Palomino e Djimsiti davanti a Gollini. Hateboer dovrebbe partire dal primo minuto con De Roon, Freuler e Gosens a completare il centrocampo neroazzurro. In attacco vedremo, probabilmente, Ilicic accanto a Zapata e Gomez dietro alle due punte. Pasalic partirà dalla panchina e Malinovskyi resterà a casa a causa della squalifica: è stato ammonito a Udine ed è notizia di oggi quella della squalifica ufficiale da parte del giudice sportivo.

LEGGI ANCHE -> Mercato, il Napoli fa sul serio, Osimhen arrivato in città

Atalanta-Napoli: Come arrivano gli azzurri di Rino Gattuso

FOTO Getty Images

Rino Gattuso e i suoi uomini lotteranno fino alla fine per il quarto posto in classifica. Il tecnico calabrese metterà in campo la formazione che gli ha dato più garanzie e soddisfazioni. La novità è che in porta si rivedrà Ospina, preferito a Meret da Gattuso. In difesa spazio alla coppia Maksimovic-Koulibaly con Di Lorenzo e Mario Rui a fare da esterni. Demme in regia con ai suoi lati Zielinski e Fabiàn. Insigne e Mertens sono punti fermi dell’attacco azzurro mentre Callejon sembra essere in vantaggio nel ballottaggio con Politano. Il Napoli arriverà a Bergamo con l’intenzione di fare senz’altro bene.

LEGGI ANCHE -> Milan-Roma, il punto: passo indietro per i giallorossi

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

foto dal web

Durante il prossimo appuntamento con la Serie A, ci sarà un’altra sfida importante per la squadra partenopea, che dovrà affrontare la Roma al San Paolo.

Impostazioni privacy