Bevanda dimagrante, ricetta e preparazione gustosa

Acqua
(Getty Images)

Da sempre, l’acqua è considerata il maggior alleato per un’alimentazione sana ed equilibrata. Bere almeno un litro e mezzo d’acqua al giorno dovrebbe essere un’abitudine da seguire sempre e comunque. Se, poi, aggiungiamo pochi ingredienti, l’acqua potrebbe trasformarsi ina una bevanda drenante che aiuta a perdere liquidi e un po’ di peso in eccesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Anguria, tutti i benefici del frutto dell’estate. Ma fate attenzione

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Come suggerisce il portale Notizie Ora, per preparare una bevanda dimagrante è sufficiente avere dell’acqua, della cannella e del miele. Per preparare tale bevanda, mette a bollire l’acqua, subito dopo aggiungete due cucchiai di cannella e mescolate bene fino a far sciogliere completamente la cannella.

Dopo aver sciolto bene la cannella, spegnete il fuoco e fate raffreddare bene. Subito dopo aggiungete il miele e mescolate ancora. Filtrate il composto e dividetelo in due bottiglie da mezzo litro ciascuna. Bevetene mezzo litro la mattina e mezzo litro la sera a stomaco vuoto.

acqua detox
acqua detox (pixabay)

Questa bevanda non sostituisce il cibo e va abbinata ad un’alimentazione sana ed equilibrata. In ogni caso, l’acqua andrebbe bevuta sempre.

Impostazioni privacy