Ferrara, bimbo di sei anni cade dalla finestra: è grave

Il bimbo, di origine pachistana, è precipitato dal terzo piano della palazzina dove abita. La madre era in casa con gli altri 4 fratellini

Mamma precipita dal balcone insieme alla figlia 8 mesi
ambulanza (foto dal web)

È grave il bimbo di sei anni, di origine pachistana, che ieri sera è caduto da una finestra del terzo piano della palazzina dove abita, in provincia di Ferrara.

Il fatto è successo ieri intorno alle 21.30 di via Nicolai a Santa Maria Codifiume, in provincia di Ferrara. Le condizioni del bimbo sono gravi e per ora è all’ospedale Maggiore di Bologna ricoverato in prognosi riservata. Vi è arrivato in elicottero grazie all’intervento immediato del 118 e dei carabinieri.

Sono in corso le indagini e gli agenti hanno già raccolto le prime testimonianze e fatto gli accertamenti del caso per capire come l’avvenimento sia accaduto. Dai primi accertamenti svolti dai militari dell’Arma, sembrerebbe un fatto accidentale.

LEGGI ANCHE —–> Covid, l’Oms avverte: “Un mondo diviso aiuta il virus a diffondersi”

A quanto si apprende, pare che il bambino sia andato in bagno e si sia arrampicato sul davanzale. Ha così perso l’equilibrio ed è precipitato di sotto. Il bambino non era solo in casa. C’era la madre con altri quattro fratellini, tutti minorenni, mentre il padre era al lavoro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Impostazioni privacy