Jo Squillo è sempre uno schianto , minigonna all’inguine da paura -FOTO

Che spettacolo Jo Squillo. La cantante si fa vedere in tutto il suo splendore, bellissima e radiosa proprio come in tanti di noi se la ricordano. Erano gli anni ’80 quando lei si face conoscere da tutti.

Lei è l’icona pop italiana per antonomasia sin dagli anni ’80. Ma Jo Squillo – vero nome Giovanna Coletti – ancora oggi continua a conservare quel titolo che condivide ad honorem assieme a Sabrina Salerno.

La classe 1962 dimostra che il tempo Ë relativo e che l’et‡ Ë soltanto un numero. Lei stessa si mostra più in forma che mai, ed anche estremamente elegante, in un post pubblicato sul suo profilo Instagram personale. Lo scatto è fatto in occasione del Milano Pride 2020. La cantautrice e conduttrice televisiva italiana scrive quanto segue. “Pride 2020. Quest’anno un Milano Pride speciale, ma l’amore Ë nell’aria, si vede in tutti i suoi colori sono orgogliosa di indossare l’arcobaleno”. Non a caso Jo è anche una attivista che perora tra le tante giuste cause promosse quella dell’amore libero. Che deve essere scevro da qualsiasi forma di discriminazione. Chiunque dovrebbe essere libero di amare chi desidera, in totale felicità.

Non dovrebbero esistere i soliti retrogradi che gridano fin troppo facilmente allo scandalo o che incitano all’odio di fronte alla diversit‡. Il messaggio di Jo è chiaro. In tutto ciò i suoi fans non mancano di elogiarla per il magnifico aspetto. Forma fisica al top e sorriso solare, in quel vestito arcobaleno Jo Squillo è il sole che illumina il tutto. La cantante sprigionava una grandiosa energia ed era pronta a farci scatenare sul dancefloor. Ma anche oggi La scoppiettante Giovanna Coletti non rinuncia ad esercitare tutta la sua carica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

??LIBERT¿…LIBERT¿…LIBERT¿…LIBERT¿ ??

Un post condiviso da Jo Squillo Official Page (@jo_squillo) in data:

Impostazioni privacy