Justine Mattera, costume estremo, non copre quasi niente – FOTO

Justine Mattera, costume estremo, non copre quasi niente. La showgirl ha fatto impazzire i suoi fans con l’ultimo scatto professionale pubblicato

 

https://www.instagram.com/p/CCBlT0mIfG6/

Justine Mattera è una delle showgirl più amate della televisione e del mondo di Instagram. Proprio qualche giorno fa, sabato di preciso, è andata in onda una puntata di Ciao Darwin che vedeva Justine come caposquadra nella sfida Italiani vs Stranieri. In quest’occasione, vediamo Paola Di Benedetto come Madre Natura.

LEGGI ANCHE —> Maria Grazia Cucinotta | il suo corpo è pazzesco | FOTO

Justine Mattera fa impazzire i followers con l’ultimo scatto professionale

https://www.instagram.com/p/CCEAt4oqZDC/

La showgirl americana pubblica spesso foto su Instagram e tramite le sue storie di Instagram i followers stanno avendo modo di conoscerla anche nel suo privato. La showgirl, conduttrice televisiva e cantante, ha una personalità molto forte e i suoi fans dicono che starebbe benissimo in un cast per il Grande Fratello Vip. Justine, come tante influencer e come tanti personaggi famosi del mondo dello spettacolo, sta invitando i suoi fans ad aiutare il turismo italiano. Viviamo nel Paese più bello del mondo e quest’estate abbiamo l’occasione di visitarlo in lungo e in largo, anziché andare all’estero e metterci o mettere anche in pericolo considerando la pandemia che stiamo ancora cercando di superare e di lasciarci alle spalle.

LEGGI ANCHE —> Simona Ventura in spiaggia ad Alassio :”faccio la mia poxxa figura “ FOTO

https://www.instagram.com/p/CB8oSDWom_k/

Justine ha pubblicato uno scatto su Instagram che ha fatto impazzire i suoi followers. Ha pubblicato uno scatto nelle sue storie in cui ha addosso un costume striminzito che lascia davvero poco spazio all’immaginazione. I commenti sotto le sue foto non si sprecano mai: “Sei bella da togliere il fiato e hai una personalità pazzesca, spero di vederti presto in un reality”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy