Levante, splendida visione: canotta bianca e pantaloni a fiori – FOTO

https://www.instagram.com/p/CB-vPW9Ii7N/?utm_source=ig_web_copy_link

Il talento e lo spessore mediatico che oggi detiene Levante, lo condivide insieme al suo meraviglioso pubblico, conquistato con performances di chitarra elettrica. Da lì vien fuori la capacità di comporre anche i pezzi che la battezzano definitivamente come cantautrice.

Non sappiamo granchè sulla personaggio privato di Levante, ma gli scoop di un presunto flirt o storia d’amore con il collega, concorrente e vincitore dell’ultima edizione di Sanremo, Diodato sembrano in qualche modo trovare conferma.

La cantautrice siciliana dopo il periodo post quarantena si spoglia davanti alla sua gente e tranquillizza i fan con uno scatto singolare, condiviso con il silenzio della natura. L’ululato preannunciato dall’espressione orale “Uuuuuuh” della cantante precede una visione intollerante della società moderna.

Ma per i quasi 850 mila followers di Instagram, Levante è pura fantasia corporea con un fisico slanciato a mò di silhouette. Dunque pancia piatta sotto quella composizione floreale del suo vestitino a gonna e un top bianco vaniglia che mette in risalto un dècollète mozzafiato per la 33enne di Caltagirone.

LEGGI ANCHE —–> Melissa Satta | Top ridottissimo: addominali e seno in vista – Foto

https://www.instagram.com/p/CA5BBEcoCL5/?utm_source=ig_web_copy_link

Applausi da parte di tutti i suoi fan che hanno imparato ad apprezzare le doti personali e professionali di Levante in men che non si dica.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy