Liverpool, rapina finisce nel sangue: accoltellato giocatore del Derby County

Il difensore del Derby County, Andre Wisdom è stato accoltellato nella giornata di ieri a Liverpool durante una rapina ai suoi danni. Il giocatore adesso è in ospedale non in gravi condizioni.

Polizia inglese
Polizia inglese (Getty Images)

Paura per il giocatore Andre Wisdom. Il centrale difensivo, in forza al Derby County, è stato accoltellato durante una rapina consumatasi a Toxteth, sobborgo di Liverpool. Secondo una prima ricostruzione, il calciatore sarebbe stato avvicinato mentre scendeva dalla propria auto con cui si era recato a far visita ad un parente. Il calciatore è stato ricoverato in ospedale, ma non sarebbe in gravi condizioni. Sull’accaduto sta indagando la polizia del Merseyside che sta cercando di rintracciare il responsabile dell’aggressione.

Leggi anche —> Roma, giocatore giallorosso vittima di una tentata rapina in pieno giorno

Inghilterra, accoltellato durante una rapina il difensore del Derby County Wisdom: “È stabile in ospedale”

Andre Wisdom
Il difensore del Derby County Andre Wisdom (Getty Images)

Nella giornata di ieri, il difensore inglese del Derby County Andre Wisdom è stato accoltellato durante una rapina finita male. Il calciatore 27enne, secondo una prima ricostruzione riportata dal tabloid britannico Daily Mail, sarebbe stato aggredito mentre scendeva dalla propria auto a Toxteth, sobborgo di Liverpool, dove si era recato per far visita ad un parente. Wisdom è stato trasportato in ospedale, dove sarebbe ricoverato non in gravi condizioni. La sorella del giocatore si è detta incredula per quanto accaduto rassicurando: “Ora Andre –riporta il Daily Mailè stabile in ospedale“.

La polizia del Merseyside ha già avviato le indagini sull’episodio consumatosi pochi giorni dopo l’importante vittoria in Championship Derby County contro il Reading. Intanto il club, che ha confermato la rapina ed il ferimento, nella serata di ieri ha pubblicato su Twitter un messaggio per il suo giocatore scrivendo: “Torna presto Wis“.

Leggi anche —> Milan, Castillejo racconta la rapina: “Ho avuto paura, è successo tutto in fretta”

Leggi anche —> Joseph Perfection | muore 21enne ex calciatore della Roma | FOTO


Non è chiaro quando il giocatore, che quest’anno ha collezionato 21 presenze ed una rete, potrà tornare in squadra per la volata finale del campionato, dove il Derby sta lottando per agguantare i play off e giocarsi la promozione in Premier League.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy