Michela Quattrociocche, tubino nero ed è subito Coco – FOTO

L’attrice sfoggia sui social il suo fantastico sorriso e illumina la giornata dei suoi fans, nuove foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My stars ⭐️ ⭐️

Un post condiviso da Miky (@michelaquattrociocche) in data:

La ragazza di “Scusa ma ti chiamo amore” è cresciuta, è mamma di due bellissime bambine e ha da pochi mesi terminato la sua storia d’amore con Aquilani.  La 31enne romana appare sui social molto spesso pensierosa. Ma da quanto si apprende e fa sapere la stessa Michela, tra lei e il suo ex marito non ci sono problemi. Il loro addio è stato dato di comune accordo in un messaggio in cui la Quattrociocche e Aquilani hanno ribadito la stima reciproca e la voglia di continuare a vivere sereni, la famiglia prima di tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Mercedesz Henger, l’intimo è un optional, via tutto – Foto

Michela Quattrociocche illumina Instagram con un vestito nero che la fa splendere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The summer night is like a perfection of thought ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

Un post condiviso da Miky (@michelaquattrociocche) in data:

A Coco Chanel si deve una pietra miliare della storia della moda: il tubino nero. Mademoiselle Coco riuscì a fare del petit noir un autentico best seller, legato per sempre al suo nome. 94 anni portati con indubbia nonchalance. E anche Michela Quattrociocche indossa un tubino nero accollato con garbo ed eleganza nell’ultima foto postata sulla sua pagina Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—->Miriam Leone, il vestitino da urlo manda i fans in estasi – FOTO

Tutte le foto di Michela sono sempre semplici e mai volgari, nulla è ostentato ma tutto è lasciato trasparire, l’insieme è impeccabile, dallo smalto laccato di rosso, ai capelli che le disegnano il viso leggermente inclinato sul fianco. Assomiglia incredibilmente ad Angelina Jolie, le labbra carnose e il sorriso penetrante di chi ha tanto da raccontare ma forse ha poca voglia di rivelare.

Michela Quattrociocche (Getty Images)
Michela Quattrociocche (Getty Images)

“The summer night is like a perfection of thought ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨” si lascia scappare Michela a margine della foto e i fan impazzano con emoticons a cuore e commenti riguardo a quanto è divina. La “notte è un pensiero perfetto” ma anche Michela ci si avvicina molto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy