Michele Bravi e Francesco Centorame: aria di collaborazione? – FOTO

Che Michele Bravi e Francesco Centorame fossero amici era ormai noto. Adesso tra il cantante e l’attore potrebbe arrivare anche una collaborazione artistica

Michele Bravi Francesco Centorame collaborazione
Francesco Centorame e Michele Bravi (foto da Instagram)

L’amicizia tra Michele Bravi e Francesco Centorame è cosa recentissima (o almeno lo è per i loro fans). Il cantante umbro, ex vincitore di XFactor e semifinalista dell’ultima edizione speciale di Amici, non aveva mai parlato del suo rapporto con l’attore romano e la cosa era stata del tutto reciproca. Le prime voci hanno iniziato a girare quando Francesco Centorame, l’amatissimo Elia di Skam e volto giovane e talentuoso de Gli anni più belli, ultimo film di Muccino, ha pubblicato una storia su Instagram, per esprimere il suo sostegno al cantante in occasione della partecipazione ad Amici Speciali. In quell’occasione, il web è letteralmente esploso. Nessuno si sarebbe mai aspettato questo interessante crossover. Ogg i due artisti hanno deciso di solleticare ancora una volta l’attenzione dei loro fan, regalando loro un piccolo spoiler.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni in lacrime su Instagram: “Ho scoperto che ha un tumore”

Aria di collaborazione? Lo spoiler del cantante

Non è la prima volta che Centorame si avvicina al mondo della musica. Di recente è infatti stato pubblicata su Spotify “Thai”, un brano realizzato in collaborazione con Ludovico Tersigni, suo collega in Skam. La canzone è firmata dai cosiddetti “Contrabbandieri”, il gruppetto di cui i due fanno parte nella serie tv di Netflix. Che l’attore abbia deciso di cominciare a spaziare anche nel campo della musica? Scopritelo cliccando su “successivo”!

Michele Bravi Francesco Centorame collaborazione
Storia di Michele Bravi, ricondivisa da Francesco Centorame (Instagram)

Nel box delle domande di Instagram del cantante è arrivata una domanda inaspettata, a cui lui ha risposto in modo ancora più inaspettato. Ciò che sorge spontaneo chiedersi è se la collaborazione tra i due sarà solo musicale o se non hanno in mente qualcosa di più poliedrico, che mescoli musica e teatro. Restiamo in attesa!

Michele Bravi Francesco Centorame
Michele Bravi e Francesco Centorame (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gigi D’Alessio, nuovo amore: è più giovane di lui

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter