Vi ricordare Miriam de I Cesaroni? Oggi ha 27 anni ed è irriconoscibile – FOTO

Vi ricordare Miriam de I Cesaroni? Oggi ha 27 anni ed è bellissima. Il primo grande amore di Rudi all’epoca fece impazzire migliaia di ragazzini seguivano la serie

Era Miriam ne I Cesaroni e la sua entrata fece impazzire letteralmente i fans della serie: non fu un amore a prima vista, perlomeno non come per Rudi, che perse la testa per lei dal primo momento in cui posò lo sguardo sulla sua faccia pulita e la sua chioma bionda. La verità è che Miriam poi gli portò un bel po’ di guai, tipici della sua età.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Vi ricordate Matilde? Oggi è così 

Miriam de I Cesaroni è lei: Laura Adriani

https://www.instagram.com/p/B8de2YHo_s8/

Per Rudi era cominciato un periodo in cui si divertiva, si godeva le superiori conoscendo tantissime ragazze e illudendole. Determinato a non innamorarsi, voleva soltanto stare bene e divertirsi, fino a che non arrivò una nuova alunna a scuola: Miriam. Il suo arrivo stravolse davvero tutto: Rudi si innamorò di lei e soffrì tanto, perché all’inizio lei non aveva alcuna intenzione di legarsi e continuava a stare con altri ragazzi. Per un po’, alla fine, è riuscito a conquistarla e a stare con lei, ma la loro storia non è durata così tanto come sperava. Un primo amore che Rudi non avrebbe mai comunque dimenticato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Vi ricordate Mimmo de I Cesaroni? Oggi è così 

https://www.instagram.com/p/B8a7Nhpo-FO/

Laura Adriani era soltanto una ragazzina, oggi è una donna: i suoi lineamenti sono diversi e si fa fatica a riconoscerla. È diversa, sì, ma pur sempre bellissima: con il passare degli anni è sbocciata come un fiore e su Instagram conta quasi 50 mila followers, che le lasciano sempre tantissimi likes e complimenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy