Romina Power insieme alla figlia, due bellezze speciali – Foto

Romina Power, dopo il lutto per la sorella, si concede un’uscita insieme a sua figlia Romina. Le due in ascensore molto chic

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stepping out in Roma with my Romina ?

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Mamma e figlia insieme per un’uscita nella Capitale. Uno scatto delle quotidianità che la notissima Romina Power ha condiviso con i suoi tantissimi fans su Instagram. È insieme a sua figlia Romina, e si apprestano a fare un giro per la bella Roma.

Mamma Romina è vestita di bianco dalla testa ai piedi: pantalone e una delle sue classiche maglie lunghe, che sembrano quasi delle tuniche, che le scendono quasi fin sotto il sedere. È un topic ormai per lei, sia per le sue apparizioni in tv che per le sue giornate fuori dalle telecamere. E poi ancora, come sua consuetudine sandali infradito gioiello rigorosamente senza tacco e mascherina, tutto total white.

Al contrario di lei, sua figlia Romina è in total black, con un lungo vestito nero e mascherina abbinata, capelli raccolti in una coda e spalle scoperte. In mano, mentre scatta la foto, un giacchetto giallo.

La Power scrive: “Stepping out in Roma with my Romina ?”. È così che le due si concedono una passeggiata serale sotto le luci splendide della Capitale. Magari la figlia di Al bano e Romina è andata in “soccorso” della mamma che di certo non sta passando un buon periodo.

LEGGI ANCHE —–> Veronica Ruggeri e l’outfit a righe da boom di like – FOTO

Impostazioni privacy