Simona Ventura in spiaggia ad Alassio :”faccio la mia poxxa figura “ FOTO

Simona Ventura in vacanza ad Alassio pubblica delle foto su Instagram. La conduttrice appare in splendida forma ed inneggia alla bellezza dei difetti

Simona Ventura
Simona Ventura – Foto dal web

Un bikini verde, grandi occhiali da sole, un meraviglioso sorriso e un fisico eccezionale. Così si mostra Simona Ventura ai suoi follower su Instagram. Per la famosissima presentatrice televisiva il 2020 doveva essere un anno strepitoso. Erano programmate infatti le nozze con il suo compagno, il giornalista Giovanni Terzi. Il Coronavirus ci ha messo lo zampino. Tutto rimandato ma la Ventura non si abbatte.

Si gode le sue meritate vacanze ad Alassio, in Liguria. Nella scorsa stagione l’abbiamo vista protagonista del programma dedicato al calcio dal titolo Settimana Ventura, in onda su Rai Due. In attesa di rivederla presto sui nostri schermi, è piacevole avere sue notizie tramite gli scatti che lei stessa pubblica sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

Oggi però vuole dare un chiaro segnale contro il body shaming. Altre colleghe prima di lei si sonoschierate contro il becero bullismo di chi condiziona e si fa condizionare dall’esteriorità.

Vanessa Incontrada, Kasia Smutniak e Heather Parisi in tempi recentissimi hanno fatto sentire le loro voci al riguardo tramite i loro profili e canali social.

LEGGI ANCHE -> Chiara Francini in estasi con gli occhi chiusi, che spettacolo FOTO

Simona Ventura contro il body shaming

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

Simona Ventura è fiera dei suoi 55 anni, fiera del suo corpo e di quello che è. Sa perfettamente che, in un mondo ossessionato dall’apparire, pubblicare una proprio foto senza filtri, con qualche difettuccio, può essere una scelta forte, coraggiosa. E’ una buona forchetta, le piace mangiare di gusto. La pancetta c’è? Noi non l’abbiamo notata. Ma anche se ci fosse non è quella che definisce una persona. “Faccio ancora la mia porca figura (emoticon sorridenti). Non abbiate paura, poiché ognuna di noi ha la sua immensa bellezza! ” – scrive la presentatrice.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

I fan l’appoggiano ma c’è chi solleva lo spettro di una certa ipocrisia dovuta al passaggio in tempi precedenti dal chirurgo. Sarà vero? A noi la Ventura piace così. Ecco alcuni commenti: “GRAZIE! Noi donne abbiamo bisogno di normalità, sana e stupenda normalità! Sei una bomba!”, “Con tutte le operazioni plastiche che hai fatto, non potevi dire parole più false”, “Sei bellissima. E’ vero, non dobbiamo fare salti mortali per apparire ciò che siamo state. La bellezza è altro è oltre e tu bella lo sei sempre”, “Simo, sei spettacolare! W noi cinquantacinquenni”, “Brava Simo, fiere della nostra pancetta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > Aurora Ramazzotti: top e shorts ridottissimi, gambe mozzafiato – FOTO

Impostazioni privacy