Stefano De Martino e il presunto flirt | La donna rivela la verità

Stefano De Martino e il flirt con Mariarosaria Leone: questo il gossip che impazza in rete, ora però smentito dalla donna

Stefano De Martino presunto flirt donna rivela verità
(foto Instagram da https://www.instagram.com/stefanodemartino/)

Alla fine Mariarosaria Leone ha deciso di rompere il silenzio sul presunto flirt con Stefano De Martino. Non sarebbe in corso né ci sarebbe stata alcuna relazione tra lei e l’ex ballerino di Amici.

Dopo la rottura tra quest’ultimo e Belen Rodriguez, negli ultimi giorni sta circolando un pettegolezzo: ci sarebbe (o ci sarebbe stata) una liason tra l’uomo e l’ex ballerina, di quattro edizioni fa, di Made in Sud.

Nulla di vero però, come garantisce la ragazza. Né tantomeno starebbe avendo luogo una “competizione” tra Mariarosaria e un’altra presunta pretendente al cuore di Stefano. D’altronde precedentemente era stato lo stesso Stefano a smentire questa voce rispondendo a un collega. “Sono fake news, non devi leggere il web“.

LEGGI ANCHE —> Aurora Ramazzotti | ‘Una storia importante’ | il selfie mostra il suo bel fisico | FOTO

Stefano De Martino, Mariarosaria Leone smentisce il flirt

Stefano De Martino presunto flirt donna rivela verità
(foto dal web)

Ora è il turno della donna che tra le storie di Instagram nega qualsiasi interessamento per il presentatore del programma Rai. “Sta girando questa notizia da un paio di giorni di una mia presunta relazione con Stefano De Martino. Volevo smentire tutto“, dichiara.

Poi Mariarosaria passa all’attacco. “Cosa si fa per un po’ di like e notorietà… ah questi “giornalisti”. Non è giusto diffamare così – si sfoga –. Io non ho mai avuto nessun tipo di rapporto con questa persona“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

LEGGI ANCHE —> Justine Mattera, costume estremo, non copre quasi niente – FOTO

Stefano De Martino presunto flirt donna rivela verità
(foto dal web)

Infine la stessa sottolinea. “Sono anni che ho lasciato il mondo della televisione e dedico la mia vita alla mia famiglia – sottolinea –. Vi prego di segnalare qualsiasi notizia in merito“.

Impostazioni privacy