Valentina Vignali, lo spettacolo davanti allo specchio, che curve – FOTO

https://www.instagram.com/p/CBqXlsbqDJN/?utm_source=ig_web_copy_link

Valentina estende l’invito ai propri followers di Instagram, alimentati dalla curiosità di un nuovo balzo felino della campionessa del benessere e dello sport.

La 29enne di Rimini, come molte altre sue colleghe del Gossip nazionale utilizzano il sorriso come strumento principale per iniziare al meglio le proprei giornate e strappare qualche like di incoraggiamento. Ma il motivo di cotanta soddisfazione per Valentina Vignali lo si deve anche alla dolce metà, come testimoniano gli ultimi scatti felici e rilassati tra le due braccia.

LEGGI ANCHE —–> Eva Henger fa sognare i fan: lato B illegale in bella vista – FOTO 

Valentina Vignali, la quiete prima della tempesta: una sorpresa per i fan

https://www.instagram.com/p/CB6IwnNKj_H/?utm_source=ig_web_copy_link

Nonostante il forte legame sentimentale, Valentina Vignali non ha mai perso contatti con la maliziosità dell’apparire. Senza freni la showgirl sportiva, ancora una volta davanti alle telecamere del suo smartphone a riempire la pagina Instagram di storie accattivanti.

La perla immortalata davanti allo specchio di casa sta facendo il giro del web. La sequenza del ritratto è una vera e propria atmosfera di trepida attesa per i suoi 2,3 milioni di followers. La protagonista degli scatti imperiosi esordisce con un “Dovete vedere ?fino alla linguaccia finale che scatena la libidine degli estimatori, soprattutto considerati i contornanti.

Valentina Vignali scatta un selfie davanti allo specchio della sua camera da letto, mettendo in mostra tutto il suo repertorio di forme allucinanti. Lato B in mostra e ricco di “curvature” fuori dal comune, nonchè uno spaccatura estensiva delle sue gambe da infarto preannunciato.

LEGGI ANCHE —–> Melissa Satta | Top ridottissimo: addominali e seno in vista – Foto

Valentina Vignali
Valentina Vignali

La citazione in hashtag di Saturno, predice un momento di faville e fuochi d’artificio. Valentina Vignali è pronta a stuzzicare le fantasie della dolce metà, per una notte davvero indimenticabile.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

 

Impostazioni privacy