Chiara Ferragni e Fedez affrontano il dramma: “Torna più forte” – FOTO

Chiara Ferragni, Fedez ed il piccolo Leone uniti in attesa di buone notizie. Il post della famiglia Ferragnez fa commuovere il web.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni – Foto dal Web

Situazione stabile a casa Ferragnez, dopo il triste annuncio di lunedì sera. Due giorni fa, Chiara Ferragni è apparsa nelle storie di Instagram, triste e con gli occhi gonfi, raccontando che la sua cagnolina, Matilda, era stata portata d’urgenza in una clinica veterinaria, a seguito di una crisi epilettica. Poi la difficile notizia: a Matilda -di quasi dieci anni- era stato diagnosticato un tumore. Da allora la Ferragni ha condiviso molte foto sui social, ricordando i momenti felici trascorsi in sua compagnia, come quello in cui l’ha vista la prima volta, il giorno in cui l’ha adottata. L’influencer ha poi chiesto ai suoi fan (20,3 milioni in tutto, dislocati in ogni parte del mondo) di raccontarle se avessero mai avuto esperienze del genere e come si fossero comportati a riguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tina Cipollari, dimagrimento drastico: il motivo preoccupa i fans – FOTO

Chiara Ferragni e Fedez, il post di incoraggiamento a Mati

Dopo i singoli post della Ferragni, arriva la foto di tutta la famiglia al completo, che attende speranzosa il ritorno di Matilda. Clicca su “successivo” per vedere la foto e leggere gli ultimi aggiornamenti!

Impostazioni privacy