Chiara Ferragni, outfit da sogno prima della nanna con Fedez – FOTO

https://www.instagram.com/p/CCB_9dWJOUm/?utm_source=ig_web_copy_link

molto provata dalla notizia, fino ad immergersi nei propri pensieri e versare lacrime di disperazione: “Ha un tumore. Ora si è stabilizzata, ma ho avuto paura, non sono pronta a perderla”.

LEGGI ANCHE —–> Tiziano Ferro annuncia personalmente le date del nuovo tour – VIDEO

Chiara Ferragni allontana i fantasmi della tristezza e si consola con i fan e…Fedez

https://www.instagram.com/p/CBxyUjOJ4aW/?utm_source=ig_web_copy_link

Nonostante un primo assaggio di tristezza, Chiara Ferragni chiede supporto e conforto ai propri fan, pronti a starle vicino e sperperare consigli che la tengano sù con il morale.

Nelle ultime ore l’influencer più cliccata del web ha avuto migliaia di consigli di sostegno che le hanno strappato un accenno di sorriso sulle labbra, disegnando un volto più disteso e meno teso.

Ma ciò che balza agli occhi degli appassionati del voluminoso album di fotografie è senz’altro l’outfit di Chiara Ferragni. La showgirl è seduta sul divano di casa, impegnata a ringraziare tutti per la vicinanza dimostrata. Il vestitino bianco colorato a macchia di leopardo è tanto corto da far scattare ogni genere di libidine su Instagram.

LEGGI ANCHE —–> Valentina Ferragni, il Costume a un pezzo, il commento di Chiara – Foto

https://www.instagram.com/p/CBtY9oGppEN/?utm_source=ig_web_copy_link

Gambe accavallate e svecchiate da un disegno estetico mozzafiato fanno di Chiara Ferragni la numero uno tra le dive più cliccate sui social network. La ritrovata felicità per la blogger designer è solo il preludio di una notte incandescente con Fedez sotto le lenzuola dell’amore.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy