Miriana Trevisan completamente senza veli incanta il web – Foto

Miriana Trevisan, una vita in televisione e una carriera spettacolare. Si mostra senza veli su Instagram e incendia il cuore dei suoi fan

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan – Foto dal web

Era solo una ragazzina quando iniziò la sua carriera. Muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo nel programma che lanciò molte di quelle che sono diventate con gli anni delle certezze del cinema e della tv italiana. Stiamo parlando di Non è la Rai. Ambra Angiolini, Claudia Gerini, Nicole Grimaudo e molte, moltissime altre. Chi più, chi meno, secondo le proprie capacità e talento ,si sono ritagliate un posto nel jet set nostrano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan) in data:

Miriana Trevisan non è stata da meno. La sua è stata una gran carriera. Ha partecipato a molti dei programmi cult del palinsesto degli anni passati. Basti pensare a Striscia la Notizia, la Corrida, Pressing, e La ruota della fortuna.

Inoltre è stata compagna televisiva di alcuni dei più grandi conduttori della storia del piccolo schermo, mai dimenticati: Mike Bongiorno, Corrado, Raimondo Vianello.

Da un po’ di tempo ormai si vede sempre meno in tv. Si è reinventata scrittrice. Pubblica inizialmente il libro per bambini Le fiabe colorate di Miriana. Successivamente un racconto dal titolo So che ci sarai sempre. Lettere d’amore ai cani della nostra vita, e nel 2019 il romanzo La donna bonsai. 

LEGGI ANCHE —–> Valentina Ferragni, il Costume a un pezzo, il commento di Chiara – Foto

Miriana Trevisan, gli scatti su Instagram e la gioia dei fan

Impostazioni privacy