Naike Rivelli senza veli, piegata e in punta di piedi, mai vista così – Foto

Naike Rivelli esagera ancora su Instagram, immancabilmente senza veli. Questa volta la posa hot prende in prestito qualcosa dalla danza classica

Naike Rivelli esagera ancora su Instagram e lascia tutti senza fiato. Immancabilmente senza veli, come ci ha abituato a vederla nelle posizioni più strane, riesce ancora una volta a sorprendere tutti. La sua ultima posizione, con indosso veramente nulla, è da vera icona della comunicazione così come lei si sta dimostrando negli ultimi tempi.

Di profilo, piegata su sé stessa e in punta di piedi, con i suoi lunghi capelli che liberi cadono verso terra. Un unico elemento balza all’occhio di tutti: la figlia di Ornella Muti indossa le punte da ballerina e si mantiene benissimo in equilibrio. Un dettaglio non comune su uno scatto senza veli che senza questo particolare preso in prestito alla danza classica non avrebbe avuto questo sapore.

“Life is the dancer and you are the dance – Echhart Tolle #repost #unknown #life #dance #flow #free #nude #naked #natural #beautiful @ornellamuti @eckharttolle” scrive la showgirl che come sempre sa come stuzzicare occhi e mente dei suoi fan.

LEGGI ANCHE -> Naike Rivelli immortala mamma Ornella Muti stesa per terra, che schianto – FOTO

Impostazioni privacy