Paola Iezzi , ve la ricordate ? Ora è molto esplosiva, vedi Lato A – Foto

Paola Iezzi, incantevole su Instagram, regala una carrellata di scatti ai suoi fan e si mostra in splendida forma, sensuale ed affascinante

Paola Iezzi
Paola Iezzi – Foto dal web

Erano gli anni ’90 quando una giovanissima Paola Iezzi si affacciava per la prima volta al mondo della musica pop italiana. Fresca fresca di diploma, uscita dal liceo classico dove per professore di latino e greco aveva un certo signor Roberto Vecchioni, fu scoperta da Claudio Cecchetto.

E’ partita un po’ nelle retrovie, corista di un gruppo che all’epoca spopolava, gli 883, il cui frontman, Max Pezzali, continua a mietere successi ancora oggi. Poi, in duo insieme alla sorella Chiara, arriva il boom.

La vincita a Sanremo Giovani con la canzone Amici come prima e l’uscita negli anni di numerosi singoli e tormentoni che hanno fatto ballare milioni di giovani. Vamos a Bailar (Esta vida nueva), A modo mio, Festival, sono alcuni dei loro brani più conosciuti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bonne Soirée, Mon Amour ? Photo @paolosantambrogio Styling @alicegentilucci

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal) in data:

Poi un lento allontamento dalle scene, lo scioglimento del sodalizio con Chiara, la scomparsa dai palchi del Paese, hanno fatto dimenticare un po’ i fasti del passato.

Ma Paola Iezzi non ha mai abbandonato il suo più grande amore, quello per la musica. Ha continuato a produrre EP con collaborazioni di rilievo, l’ultima delle quali risale proprio al 2020 con M¥SS KETA.

LEGGI ANCHE —–> Valentina Ferragni, il Costume a un pezzo, il commento di Chiara – Foto

Paola Iezzi su Instagram tra musica e sensualità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un Corazón Azul ? Hai detto LUREX? #monamour #paolaiezzi #lurex #uncorazonazul

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal) in data:

Paola Iezzi, classe 1974, è di una bellezza congelata nel tempo. Scorrendo la sua pagina Instragram è possibile vedere soprattutto una carrellata di primi piani che ne ritraggono il volto dolce, sensuale, affascinante.

La musica però, anche qui, è spesso il leit motiv dei suoi scatti. Oggi si mostra in una sfilza  di selfie sbarazzini, fatti per divertirsi. Gioca con l’obiettivo, Paola Iezzi. Trucco semplice ma look aggressivo con una mise in lurex blu metallizzato.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#letitbe

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal) in data:

In qualche immagine il suo decoltè è ben più che accennato, la sua forma strepitosa è alla grande. Il suo pubblico apprezza: “Bellissima”, “Proverò a sognarti “, “Spettacolo super Paoletta”, “Incantevole come sempre”.

LEGGI ANCHE —–> Tiziano Ferro annuncia personalmente le date del nuovo tour – VIDEO

Impostazioni privacy