Sara Croce non smette di stupire, outfit da infarto – Foto

Sara Croce in posa sexy ad Ischia catalizza l’attenzione del web e di Instagram tutta su di sé. Look total black e lei più sexy che mai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

What a view? thanks @sorriso_resort_ischia ?

Un post condiviso da Sara Croce? (@saracroce98) in data:

Uno scatto dietro l’altro che non lascia il tempo di riprendere il respiro. È così che Sara Croce, la bombastica super bionda diventata popolare prima nel ruolo di Madre Natura per Ciao Darwin 8 e poi in quello della Bonas in “Avanti un altro” infiamma il web. Scatti provocanti e forme da pin up in bella vista catalizzano l’attenzione di uomini e donne.

Giovanissima e già seguitissima sul web con oltre 700 mila followers, Sara non sbaglia un colpo e ogni suo scatto fa incetta di like e commenti che sottolineano quanto il suo corpo scolpito e statuario sia perfetto.

Nella sua ultima foto pubblica su Instagram è più sexy che mai. Outfit total black, molto elegante, ma comunque da capogiro. Corpetto e gonna nera a vita alta modellano le sue forme da capogiro e lo scatto è sempre e comunque da infarto.

Sullo sfondo il mare di Ischia e il sole che tramonta tanto che lei scrive: “What a view? thanks @sorriso_resort_ischia ?” ma tutto questo passa in secondo piano perché tutti gli occhi sono incollati su di lei.

LEGGI ANCHE -> Sara Croce il costume c’è ma non si vede, praticamente è senza veli – FOTO

Impostazioni privacy