Tina Cipollari, dimagrimento drastico: il motivo preoccupa i fans – FOTO

Tina Cipollari, dimagrimento drastico in pochissimo tempo: il motivo preoccupa i fans

tina-cipollari-casa.
Tina Cipollari – Foto Instagram da https://www.instagram.com/tinacipollarioriginal/

Tina Cipollari si è fatta conoscere al pubblico per il suo ruolo da protagonista indiscussa, prima tronista e poi opinionista di Uomini e Donne. Pilastro del programma di Maria De Filippi, si prende sempre gioco di sé parlando del suo fisico: è sempre stata un po’ in carne perché le piace mangiare e non ha mai fatto di questo un segreto. Ultimamente, però, è dimagrita molto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Vi ricordate Mimmo de I Cesaroni? Oggi è così 

Tina Cipollari troppo magra: c’è aria di crisi con il fidanzato?

https://www.instagram.com/p/CBSv5LJn5jZ/?utm_source=ig_embed

Proprio all’inizio di quest’anno Maria De Filippi aveva provato a farle fare una dieta, facendola seguire da una professionista, ma dopo aver perso diversi chili Tina ha gettato la spugna. Ora, dopo un periodo di quarantena molto difficile, i suoi fans iniziano a pensare che ci sia aria di crisi con il suo fidanzato. Soprattutto dopo le sue ultime dichiarazioni. “Con Vincenzo ci sentiamo spesso al telefono e ogni tanto facciamo anche qualche videochiamata ma nemmeno tante. Devo dire che avendo i miei tre figli a casa con me ho una vita piuttosto impegnata, e grazie a Dio, non conosco la noia”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Vi ricordate Matilde? Oggi è così 

tina-cipollari
Tina-Cipollari – Foto Instagram https://www.instagram.com/tinacipollarioriginal/

Pare infatti che dopo San Valentino i due non si siano più visti. Un periodo lungo tre mesi. Qualcosa che è capitato anche a molte altre coppie. L’ultima foto risale a febbraio, pubblicata dall’imprenditore, poco prima che esplodesse la pandemia e scattasse il lockdown in gran parte del mondo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, salute, benessere, cinema, cronaca e spettacolo, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy