Anna Tatangelo “fuori a mezzanotte” e lo short fa sognare – FOTO

Anna Tatangelo lancia il suo nuovo singolo, da domani fuori Guapo

L’attesa per i fan di Anna Tatangelo è davvero finita. Una manciata di ore e sarà disponibile su tutte le piattaforme streaming e in rotazione sulla radio il suo ultimo singolo: Guapo. Il brano è un featuring con Geolier, il giovane ma promettente rap napoletano che si sta rivelando un vero fenomeno.

Un punto e a capo per la sua carriera e un nuovo capitolo per la sua esperienza musicale. Guapo (Believe), il titolo completo, è stato scritto da Geolier e Martina May, prodotto da Dat Boi Dee e mixato da Mixer T.

Dagli addetti ai lavori viene definito un cocktail esplosivo in cui le voci dei due cantati si mischiano in modo coinvolgente tra rime e schermaglie. Una proposta del tutto inedita che si presta ad essere uno dei grandi tormentoni dell’estate 2020.

Non è la prima volta che Anna Tatangelo si inserisce nella scena urban, distaccandosi un po’ dal genere pop che l’ha lanciata. Già lo scorso anno aveva cantato insieme ad Achille Lauro e Boss Doms nel riarrangiamento di un suo grande successo: “Ragazza di periferia”.

LEGGI ANCHE —> Miriam Leone, l’ultima FOTO è da sballo, scosciatura all’Inguine, estrema

Grandi novità dunque per la cantante di Sora che si appresta ad entrare a testa alta in questo nuovo mondo musicale.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy