Miriam Leone e l’estate: quella FOTO in costume indimenticabile

Miriam Leone, quel costume intero e lo scatto in piscina

Uno scatto di qualche tempo fa ma che i fan di Miriam Leone non hanno di certo dimenticato, anzi. È uno dei più apprezzati e seguiti di sempre. È lei che ha voglia di mare, sole e spensieratezza nel cuore dell’emergenza sanitaria e si lascia andare ad un dolce momento di relax.

A corredo della foto al cardioplasma l’attrice scrive: “Quando finirai, Estate, ci saranno tanti di quei momenti inaspettati che porterò con me… semi e gemme… preziosissimi. Tra i tuoi momenti più belli, Estate, questi giorni all’@acrotel.gr non li dimenticherò mai… ✨❤️✨”

Più sensuale che mai, la Leone è in piscina e indossa un costume che fa sognare. Un costume intero tutto intarsiato e pieno di buchini che le lasciano scoperto qua e là l’addome e con un decolleté da infarto racchiuso in catene e intrecci, si mostra in tutta la sua esplosione.

LEGGI ANCHE —> Melissa Satta, stacco di coscia spettacolare in bikini – Foto

Ad occhi chiusi, con i capelli tutti bagnati e la testa appoggiata a bordo piscina, Miriam Leone si rilassa e intanto il web impazza. Quasi 85 mila like e una valanga di commenti che le ricordano quanto sia belle e una vera icona di sensualità.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy