Alessia Macari costume striminzito copre poco, che lato A FOTO

da un bikini a righe bianche e nere. Il costume riesce a malapena a contenere le forme generose di Alessia ma riesce a far risaltare indubbiamente alcuni dei suoi 11 tatuaggi. Orecchini a cerchio grandi e occhiali vintage ad incorniciare delle labbra carnose diventate immediatamente oggetto di ammirazione dei suoi follower. La sua foto infatti nel giro di pochissimo tempo ha fatto il pieno di cuoricini e di commenti da parte dei fan che seguono la showgirl sui social.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni esagera in slip bianco in pizzo, si vede tutto FOTO

Alessia Macari ha fatto innamorare di sé anche la “strega”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Strike a pose? #cioci #summer

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari) in data:

Alessia Macari è la moglie di uno dei calciatori più in forma del campionato di Serie B. Suo marito è infatti Oliver Kragl, che ha sposato il 12 giugno del 2019 dopo, così ha raccontato la showgirl, un intenso anno fatto di corteggiamenti da parte del calciatore tedesco. Attualmente Kragl gioca nel Benevento, la squadra campana che recentemente, e con diverse giornate d’anticipo, è riuscita a conquistare la promozione nella massima serie. Alessia Macari, com’è facile immaginare, è diventata anche per questo particolarmente amata nella città delle streghe dopo lo storico traguardo. La showgirl, nata a Dublino ma che ha puntato la carriera sopratutto sulle sue origini ciociare, è diventata immediatamente l’animo della festa per la promozione giallorossa.

LEGGI ANCHE -> Giorgia Palmas in dolce attesa, bikini bellissimo in acque limpide FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Viva l’Italia ?? #cioci #italia

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari) in data:

Non è difficile immaginare infatti quanto la sua bellezza esplosiva e la sua simpatia innata abbia coinvolto i tifosi del Benevento durante la festa per la promozione.

Impostazioni privacy