Georgina Rodriguez, l’uscita dal mare fa salire la febbre, beato Ronaldo – FOTO

Georgina Rodriguez, l’uscita dal mare fa salire la febbre, beato Ronaldo. La bella fidanzata del calciatore ha fatto girare la testa ai suoi followers

Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez è sicuramente la donna del momento. Ha fatto il suo esordio qui in Italia facendo la presentatrice a Sanremo per una sera, accompagnata dal suo amatissimo Cristiano Ronaldo che era lì tra il pubblico a guardarla con orgoglio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Vi ricordate Matilde de I Cesaroni? Oggi è così 

Georgina Rodriguez fa impazzire i followers con l’ultimo scatto al mare

https://www.instagram.com/p/CCN45evqgXj/?igshid=1501t8m6aacta

Georgina a Sanremo ha conquistato tutti con la sua incantevole bellezza. La modella ha fatto girare la testa a tutti con i suoi outfit e il suo caratterino niente male. Su Instagram conta più di 18 milioni di followers, nel giro di pochissimi mesi è riuscita ha conquistato tantissime persone che subito hanno cominciato a seguirla sul social. I commenti sotto le sue foto non si sprecano affatto. “Tutti dicono che tu sia fortunata a stare con Cristiano Ronaldo ma la verità è che è Cristiano Ronaldo ad essere fortunato ad avere te. Sei di una bellezza disarmante, beato lui che ha vicino una donna come te!” le scrivono sotto uno dei suoi ultimi post.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Vi ricordate Mimmo de I Cesaroni? Oggi è così 

 

https://www.instagram.com/p/CCJPYi-qiix/

I suoi scatti contano sempre milioni e milioni di likes. “Non ti conoscevo prima di Sanremo ma lì mi hai proprio conquistato” scrive un utente sotto al suo ultimo scatto. “Sono mesi che ti seguo e sono proprio felice di aver cominciato a farlo. Sei meravigliosa e sei anche una donna gentile e premurosa, mi piaci davvero, ma davvero tantissimo!”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip e cronaca e spettacolo, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy