Perde il portafogli con i soldi del mutuo. Cosa accade dopo è incredibile

Perde il portafogli con i soldi del mutuo sul treno. Un uomo distrutto dallo smarrimento di una grossa somma di denaro ha avuto una sorpresa inaspettata

Perde il portafogli con i soldi
Portafogli – Foto dal web

E’ accaduto ieri a Roma Ciampino. Un uomo ha perso il portafogli con dentro una cospicua somma di denaro destinata a pagare una rata del suo mutuo. Un avvenimento simile non è mai una buona cosa, in questo periodo di crisi economica lo è ancora meno. Immaginiamo solamente la sensazione di sgomento ed impotenza che può aver provato quando si è accorto della mancanza di soldi e documenti.

Leggi anche —> Bartolini, paura per un focolaio in un magazzino: oltre 40 dipendenti positivi

L’uomo, ormai rassegnato, stava andando a sporgere denuncia presso la Polizia Ferroviaria di Roma Termini dove si stava recando per andare a lavoro, quando è stato raggiunto da una buona notizia, la più bella in quel momento. Gli agenti avevano già ritrovato sul treno regionale 7353, fermo nello scalo ferroviario di Ciampino, i suoi averi sotto un sedile. Il malcapitato è tornato immediatamente indietro a recuperare tutto quanto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine  FacebookInstagram e Twitter.

Portafogli - Foto dal web
Ciampino – Foto dal web

E’ stato riferito che si è lasciato andare sfogandosi con un pianto liberatorio, ha ringraziato di cuore gli agenti. E’ stato proprio lui infatti a precisare la destinazione di quella ingente somma di denaro.

Leggi anche —> Vicenza, nuovo focolaio: interviene il Presidente Luca Zaia

Impostazioni privacy