Bomba da Dagospia: scoperta la nuova fiamma di Stefano De Martino – FOTO

Stefano Belen

Alla luce dei fatti emersi in queste ore, la storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non è una questione di incompresioni di coppia bensì un caso di copertina cinematografica, risalente agli anni ’70 e intitolata “Non drammatizziamo…è solo questione di corna”.

Il rapporto coniugale tra i due vip e la conseguente separazione appare un motivo di alto tradimento alla ritrovata fiducia dopo tanti tiri e molla. E’ Belen Rodriguez a crocifiggere il (l’ex?) marito scoprendo sul suo conto una relazione con Alessia Marcuzzi, anche se il nativo di Torre Annunziata sembra smentire quasi del tutto la clamorosa indiscrezione con un intervento su Instagram, ma confermare la rottura: “Se mi innammoro…vi faccio sapere”

I due sarebbero molto affiatati in questo periodo e quello scatto galeotto paparazzato sulla barca di Stefano De Martino cancellerebbe ogni dubbio.

LEGGI ANCHE —–> Justine Mattera senza pudore e lato B in evidenza, boom di commenti – FOTO

Stefano Belen
Due nuove fiamme per la coppia più chiacchierata del momento

D’altro canto sempre secondo il sito Dagospia, autore dela bomba mediatica, Belen Rodriguez, stufa, avrebbe già dimenticato Stefano consolandosi con un altro volto, originario delle falde vesuviane. Il suo nome è Gianmaria Andolfi, il quale l’avrebbe invitata nella sua lussuosa villa di Capri per la festa di compleanno.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy