Aurora Ramazzotti e il suo “Oggi mi sento morbida” – FOTO

Aurora Ramazzotti, figli di Eros Ramazzotti e Michelle Hunzicher su Instagram e sempre molto attiva e molto amata dai suoi numerosi follower. Oggi ha pubblicato una storia davvero molto curiosa. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“La corsa mi ha insegnato che l’unico limite che abbiamo siamo noi stessi.” E solo chi corre può capire veramente quanto sia sottile la linea tra fatica fisica e mentale. Il mondo del running è incredibilmente vasto e da quando ho iniziato a correre ho imparato tantissime cose, come ad esempio l’importanza della scarpa giusta. Ne esiste una per ogni necessità. Io personalmente mi trovo molto bene con una scarpa resistente ma leggera e reattiva, come la Pegasus 37 che sto usando adesso. Ti da il giusto supporto per una corsa spensierata che è la cosa più importante. Piccola chicca: il modello maschile e quello femminile hanno un’ammortizzazione differente per assecondare le esigenze del runner. Provare per credere! #adv @nikerunning

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Aurora Ramazzotti, sempre molto ginnica e in forma molto spesso posta le sue performance da runner . Proprio nei giorni scorsi ha parlato di questa sua bella abilità: “La corsa mi ha insegnato che l’unico limite che abbiamo siamo noi stessi.” E solo chi corre può capire veramente quanto sia sottile la linea tra fatica fisica e mentale. Il mondo del running è incredibilmente vasto e da quando ho iniziato a correre ho imparato tantissime cose, come ad esempio l’importanza della scarpa giusta. Ne esiste una per ogni necessità. Io personalmente mi trovo molto bene con una scarpa resistente ma leggera e reattiva, come la Pegasus 37 che sto usando adesso. Ti da il giusto supporto per una corsa spensierata che è la cosa più importante. Piccola chicca: il modello maschile e quello femminile hanno un’ammortizzazione differente per assecondare le esigenze del runner. Provare per credere! #adv@nikerunningOggi però, ha pubblicato una storia davvero divertente, forse la giovane ha mangiato troppo?

Aurora Ramazzotti “Mi sento morbida”

Impostazioni privacy