Belen Rodriguez, ballo da infarto con un uomo in pista, bellissima – FOTO

Belen Rodriguez riscatta la cocente delusione amorosa con un passo da ballo d’alta scuola: la showgirl argentina attira attenzioni attorno a sè

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez – Foto dal Web

La showgirl argentina, Belen Rodriguez non bada ad eventuali paparazzate e scoop mediatici e si lascia andare tra le braccia di un uomo sospetto.

La conduttrice televisiva si sta davvero impegnando a riscattare la cocente delusione amorosa con Stefano De Martino, immergendosi in un fiume di note musicali. L‘ultimo scatto tra le stories di Instagram ritrae la giovane 35enne, felice e sorridente tra le braccia di un uomo, che pare corrispondere all’identità dell’amico fidato Mattia Ferrari.

Belen Rodriguez si scatena in pista, attirando l’attenzione dei presenti all’evento. Il paso adelante dalla tristezza alla tecnica scacciapensieri è un attimo. L’attrice di Buenos Aires sembra tornare pian piano alla vita di sempre, cercando di dimenticare in fretta i recenti e nefasti trascorsi sul conto della relazione con Stefano De Martino.

Belen dedica una poesia a Belen "Lasciando un segno"

Le movenze sensuali in pista per Belen sono da infarto fulminante, un chiaro messaggio di riscatto con tanto di baci e cartolina all’ex marito e le sue presunte nuove fiamme d’amore.

LEGGI ANCHE —–> Miriam Leone, il vestitino da urlo manda i fans in estasi – FOTO

Belen Rodriguez e lo spacco mozzafiato: fan estasiati