Belen Rodriguez, ballo da infarto con un uomo in pista, bellissima – FOTO

https://www.instagram.com/p/B9KVnA2nlaj/?utm_source=ig_web_copy_link

Prima del selfie con cui ha animato questo lunedì sera di giugno, Belen aveva già fatto sognare i fans regalando alla platea del Festival di Sanremo uno spacco inguinale con cui aveva mostrato la sua famosa farfallina. Quello di questa sera è uno spacco più casto rispetto a quello sfoggiato sul palco del Teatro Ariston, ma altrettanto mozzafiato.

Oltre ad aver regalato una sua foto mozzafiato, Belen ha anche pubblicato un lungo post su Instagram con cui si mette a nudo mostrandosi per quella che è e ammettendo di voler tornare indietro, ai veri valori della vita.

LEGGI ANCHE —–> Jasmine Carrisi. Lingua di fuori e gesto Rock ‘n Roll FOTO

https://www.instagram.com/p/CBvw6iwHJzf/?utm_source=ig_web_copy_link

“Se io do amore ne ricevo altrettanto? I dubbi mi assalgono….. Quindi io vorrei fare un passo indietro, e soffermarmi alle basi, ai valori, alle uniche cose che contano, vorrei appunto ricevere quel che do? Si potrà fare? Potremo contagiare le persone che ci circondano comportandoci in questo modo idoneo, impregnato di rispetto, di bontà. Mi piace pensare che l’amore si trasforma, che non va mai perduto, l’amore che tu hai dato ritornerà in altre forme, ma sarà sempre amore“, scrive Belen. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

 

Impostazioni privacy