Emily Ratajkowski | in giardino in perizoma fa svenire i milioni di fan | FOTO

La bellissima Emily Ratajkowski si mostra radiosa come una stella. Il fascino e la sensualità dei quali è dotata incantano e lasciano tutti a bocca aperta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@inamoratawoman

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Ormai i suoi post non fanno notizia, ma Emily Ratajkowski è sempre uno spettacolo sontuoso da ammirare. La 28enne super top model ci regala degli scatti mozzafiato di sé. Bellissima come nessun’altra, dotata di curve pericolose tutte al punto giusto, la statunitense non lesina in quanto ad esibirsi.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta Instagram | scollatura pericolosa in diretta tv | FOTO

Del resto fa parte del suo lavoro. E non si tratta semplicemente di togliersi qualsiasi cosa indossi di dosso. Occorre saperlo fare. Lei in questo è una maestra. Non a caso Emily è una delle modelle più pagate al mondo, ed anche la più conosciuta. Il suo nome è celebre in ogni angolo del globo. In ogni continente ci sono uomini ed anche donne che la ammirano e sono pazzi di lei, a giusta ragione.

LEGGI ANCHE –> Martina Colombari | fisico e costume non lasciano tranquilli | FOTO

Emily Ratajkowski, una dea scesa in terra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#ad One of my favorite novels from last year was Normal People by Sally Rooney. (Maybe you remember my tweets and IG stories about the themes and ideas? Yeah, I was obsessed.) Naturally I was thrilled when I found out about @hulu’s TV adaptation of Normal People. The show deals with a lot of different ideas that have been on my mind recently; like how status (socioeconomic, social, even the way we look) affects our sense of self worth and our ability to love and grow as individuals. I’m excited to announce I’ll be talking about the show and all these ideas (plus Connell’s chain bc duh) today on @hulu – so head over to see my review. I’d love for all of you to join in the discussion too! We’re going to be giving away gift cards so you can enter for a chance to get yourself 1-year of ad-supported Hulu. NO PURCH. NEC. US residents, 18+ only. Void where prohibited. Ends 7/3/20, 9:59AM PT. Rules: hulu.tv/Emrata

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

La Ratajkowski poi riesce a fare colpo anche in immagini connotate da pura semplicità. È talmente bella ed avvenente da riuscire ad accendere desideri ed impulsi torridi pure in situazioni in cui la sua bellezza non è svelata. E quando poi posa in costume oppure in biancheria intima, allora si che la temperatura si innalza all’ennesima potenza.

LEGGI ANCHE –> Raffaella Fico versione Saturday Night: il lato A esplode – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Who is she? Wearing @inamoratawoman ? @elderordonez1

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy