Mercedesz Henger, pantaloncini e gambe lunghe: senza fiato – FOTO

Mercedesz Henger, pantaloncini e gambe lunghe: senza fiato. La figlia di Eva torna a far parlare di sé con l’ultimo scatto 

Mercedesz Henger impazzire fisico mai visto foto
Mercedesz Henger Foto dal web

Mercedesz Henger ha fatto impazzire i suoi followers con l’ultimo scatto al mare. La figlia di Eva si sta godendo le vacanze insieme al suo Lucas, e ogni giorno pubblicano tantissime storie dove intrattengono i loro fans.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Vi ricordate Mimmo de I Cesaroni? Oggi è così 

https://www.instagram.com/p/CCQgs1jotUb/

La storia tra Mercedesz e Lucas è stata molto tormentata a causa delle incomprensioni con mamma Eva. Lucas ed Eva, infatti, non andavano affatto d’accordo, soprattutto dopo che Eva era andata da Barbara D’Urso a raccontare che la figlia le aveva rivelato che il fidanzato la picchiava. Mercedesz ha negato tutto, dicendo che Lucas non è mai arrivato a toccarla con un dito e che si trattava soltanto di qualche discussione tra fidanzati. Dopo un anno i due sono ancora insieme, più uniti e innamorati che mai. Pubblicano sempre foto insieme dove sembrano felici in giro per il mondo, a scoprire le meraviglie da cui siamo circondati. Mercedesz tra l’altro è una donna bellissima, proprio come la sua mamma, in effetti sono due gocce d’acqua.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Vi ricordate Matilde? Oggi è così 

https://www.instagram.com/p/CCNoaCiIUTh/

I commenti sotto le sue foto non si sprecano, anche in questi giorni che è a Barcellona. “Beato Lucas che ti ha vicino giorno e notte, quanto vorrei essere al suo posto” scrive un utente. “Ero un fan di tua madre tanti anni fa e ora sono un fan anche di te che sei la figlia. Siete bellissime, vi seguo sempre, non cambiate mai”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip e cronaca e spettacolo, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy