Bambino di 5 anni scompare in spiaggia: le ricerche si concludono con un lieto fine

Un bambino di cinque anni è scomparso per circa un’ora nel pomeriggio di ieri da una spiaggia del litorale sammaurese, in provincia di Forlì-Cesena. Fortunatamente le ricerche si sono concluse con un lieto fine.

Coronavirus Spiaggia spot Calabria
(Getty Images)

Attimi di vera e propria paura quelli vissuti nel pomeriggio di ieri una spiaggia del litorale sammaurese, in provincia di Forlì-Cesena. Un bambino di cinque anni, secondo quanto riporta la stampa locale, si sarebbe allontanato dalla sua famiglia facendo scattare l’allarme. In pochi minuti, gli agenti della Polizia Locale, giunti sul posto, hanno avviato le ricerche a cui hanno preso parte anche i bagnanti della zona. Fortunatamente, circa un’ora dopo la scomparsa, il piccolo è stato rintracciato ed il ritrovamento è stato accolto con un applauso liberatorio da parte dei presenti che avevano temuto il peggio.

Leggi anche —> Si tuffa da un pontile, ma sbatte sul fondale: ragazzo 19enne rischia la paralisi

Cesena, bambino scompare dalla spiaggia: ritrovato dopo circa un’ora ed accolto con un lungo applauso

Polizia Locale
Polizia Locale (foto dal web)

Paura per una famiglia che stava trascorrendo una tranquilla giornata in spiaggia, sul litorale sammaurese, in provincia di Forlì-Cesena. Secondo quanto riporta la redazione di Cesena Today, un bambino di cinque anni sarebbe scomparso per circa un’ora, per poi fortunatamente essere ritrovato. L’allarme sarebbe partito intorno alle 17 di ieri, domenica 5 luglio, quando la madre, che si stava occupando dell’altro figlio di tre anni, si è accorta che il primogenito era scomparso.

Sul posto sono immediatamente arrivati gli agenti della Polizia Locale di San Mauro Pascoli, dell’Unione Rubicone e Mare e di Bellaria, insieme ai Carabinieri di Cesenatico. Le forze dell’ordine, come riporta Cesena Today, hanno fatto partire subito le ricerche, a cui hanno preso parte i bagnanti, che sono terminate poco dopo con il ritrovamento del bimbo. Il piccolo allontanatosi dalla spiaggia pare abbia percorso circa un chilometro.

Leggi anche —> Tigre siberiana si avventa su una donna: tragedia allo zoo

Leggi anche —>Torino, omicidio e suicidio. Prima uccide e poi si butta dal nono piano

austria 64enne tragedia
Carabinieri (Getty Images)

Il ritrovamento ha fatto tirare un sospiro di sollievo alla sua famiglia ed è stato accolto da un lungo applauso liberatorio.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine  FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy