Il Maresciallo Rocca: ricordate Daniela? Scoprite cosa fa oggi – FOTO

Daniela de Il Maresciallo Rocca è oggi una donna bellissima. Pensavate di averla persa di vista, invece l’avete rincontrata più spesso di quanto crediate.

Daniela Rocca Francesca Rinaldi
Francesca Rinaldi e Gigi Proietti nei panni di Daniela e Giovanni Rocca (foto dal web)

Incentrato sulle mirabolanti vicende di Giovanni Rocca e della sua famiglia, Il Maresciallo Rocca è una di quelle fiction poliziesche che hanno animato la tv italiana tra la fine degli anni ‘90 e i primi del 2000. Vedovo e dedito al lavoro, l’astuto maresciallo -interpretato fa Gigi Proietti– riusciva sempre a risolvere i difficili casi con cui si trovava ad avere a che fare. Al suo fianco i tre figli: Giacomo, Roberto e Daniela. Scopriamo insieme chi è diventata oggi Daniela Rocca!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dormire, quante ore di sonno sono necessarie? Parlano gli esperti

Francesca Rinaldi, la Daniela de Il Maresciallo Rocca

Daniela Rocca Francesca Rinaldi oggi
Francesca Rinaldi (foto dal web)

Era Francesca Rinaldi la Daniela Rocca, figlia del maresciallo dei Carabinieri. Nella foto qua sopra la vediamo intenta a portare avanti la sua più grande passione: il doppiaggio. Sì, perché oltre ad aver recitato in tv fin da piccola, Francesca Rinaldi è diventata ed è tutt’oggi una nota doppiatrice. Forse non lo sapete, ma tanti dei personaggi che avete amato in questi anni hanno preso vita anche grazie alla sua voce. Tra i più noti, Luciana de Il mondo di Patty, Angela Weber di Twilight e diversi personaggi dell’universo di Barbie. Ma la lista è davvero infinita e potete consultarla qui.

Non sorprende, comunque, che Francesca Rinaldi abbia voluto intraprendere questa strada: l’attrice è una vera e propria figlia d’arte. Sua madre, Maria Pia Casilio, era un’attrice, mentre suo padre, Giovanni Rinaldi, è stato uno dei doppiatori più famosi dagli anni ’40 in poi, voce di attori immortali come Frank Sinatra e Marlon Brando. Persino i fratelli di Francesca, Massimo ed Antonella, sono oggi due affermati doppiatori. Insomma, l’arte del doppiaggio scorre davvero nel sangue di questa talentuosa famiglia!

Daniela Rocca
Francesca Rinaldi, insieme alla madre Maria Pia Casilio e Giuseppe Rinaldi (foto dal web)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Levante, look “acquatico” in attesa del singolo Sirene. Meravigliosa – FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy