Diletta Leotta strepitosa in tenuta da ginnastica: lato A da svenire e un dettaglio.. -FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E anche questo allenamento è andato, godiamoci questo tramonto e un po’ di relax… ma tenetevi pronti perché tra poco tocca a voi! ???

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Diletta ha condiviso un post su Instagram subito dopo l’allenamento. “E anche questo allenamento è andato, godiamoci questo tramonto e un po’ di relax…”, ha scritto la siciliana nella didascalia. La tuta è strettissima e fa fatica a contenere il suo seno esplosivo. Ai fan non è scappato un dettaglio: il sorriso della Leotta è larghissimo. La conduttrice sta vivendo un ottimo periodo di forma e anche dal punto di vista sentimentale le cose vanno benissimo. L’intesa con Daniele Scardina è forte: la coppia è molto affiatata. Lo scatto di oggi ha collezionato 362mila cuoricini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno baciata dal sole: seno prorompente da infarto – FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Noi siciliane siamo fatte così… quando c’è da mangiare non ci tiriamo mai indietro. Però @rossellina91 oggi nel dubbio facciamo 1.000 squat ??

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Nella giornata di ieri, invece, la giornalista di Dazn aveva lasciato di stucco i follower con uno scatto meraviglioso. Nella foto c’è anche un’amica: entrambe mettono in mostra un décolleté prorompente.

Impostazioni privacy