Vi ricordate Elena di Un Medico in Famiglia? Oggi ha 20 anni, è uno schianto – FOTO

Vi ricordate Elena di Un Medico in Famiglia? Oggi la figlia di Lele Martini ha 20 anni, è uno schianto

un medico in famiglia domiziana giovinazzo

Ricordate di Elena di Un Medico in Famiglia? Una delle due figlie più piccole di Lele: ad interpretarla era Domiziana Giovinazzo, la bellissima ventenne con i capelli biondi e gli occhi verdi.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE —> Vi ricordate Annuccia? Oggi ha 25 anni ed è così 

Era la figlia di Lele in Un Medico in Famiglia, oggi è diventata così

https://www.instagram.com/p/B5Z1aclC6Jl/

Nella fiction si è fatta subito riconoscere per il suo caratterino niente male. Mentre Anna e Maria sono state tendenzialmente più calme (c’è da dire che pure loro hanno dato un po’ di filo da torcere durante l’adolescenza, com’è giusto che sia), Elena è quella più ribelle della famiglia, che tra l’altro durante un episodio è addirittura scappata di casa. Domiziana, invece, è decisamente più tranquilla: ama tantissimo gli animali e infatti la sua famiglia possiede circa dieci cani nella loro proprietà. Ha tanti hobby tra cui il biliardo, è tifosa della Roma e ha un’attrazione particolare per le moto. L’attrice è fidanzata sin dal 2014 con Riccardo Alemanni, che ha conosciuto proprio sul set della fiction. I due sono diventati prima amici e poi si sono innamorati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Vi ricordate Mimmo de I Cesaroni? Oggi è così 

 

https://www.instagram.com/p/CCD_NaoJwQ2/

Domiziana ha cominciato la sua carriera molto da piccola, assieme alla sorella Aurora. Successivamente la mamma l’ha iscritta ad un’agenzia per bambini e così partecipa al provino della fiction. Dopo diversi mesi viene comunicato alla famiglia che Domiziana ha superato il provino e che quindi entrerà a far parte definitivamente della famiglia più amata d’Italia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip e cronaca e spettacolo, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

 

Impostazioni privacy