Elisa D’Ospina, la doccia diventa una pioggia di eros – FOTO

Che meraviglia che è Elisa D’Ospina in doccia. Le vacanze estive della modella veneta ci regalano uno scorcio di lei mentre si rilassa in questo modo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon lunedì ☀️ Have a great Monday☀️ #monday #summertime #summer #summervibes #love #loveyourself

Un post condiviso da Elisa D’Ospina (@elisadospina) in data:

Colpisce tutti Elisa D’Ospina in doccia. La splendida modella, famosa per le sue forme ‘curvy’ e per la strenua lotta contro l’anoressia sopra e lontano dalle passerelle, si mostra in tutta la sua sensualità.

LEGGI ANCHE –> Romina Carrisi | gambe in bella mostra a Capri | FOTO

La vicentina classe 1983 si trova attualmente in vacanza in Puglia. E per la precisione ad Otranto, in provincia di Lecce. L’occasione propizia per concedersi all’obiettivo di una fotocamera è sempre presente. In particolar modo in questi giorni in cui la D’Ospina indossa di continuo il costume da bagno. Che bella che è lei, femminile e desiderabilissima.

LEGGI ANCHE –> Jane Alexander sul pavimento stesa , sempre bella con un gran sorriso – FOTO

Elisa D’Ospina, sensualità e bellezza come se piovessero

Piovono complimenti, ed Elisa sa bene di meritarli tutti. Vederla mentre l’acqua le scivola addosso percorrendo la sua pelle come auto che sfrecciano sulla strada fa aumentare la temperatura. Una visione meravigliosa, pazzesca. E c’è anche chi si chiede che visione sarebbe, senza quel costume. Un vero splendore.

LEGGI ANCHE –> Ylenia Carrisi oggi | ‘È sposata con ‘Gringo’ | sappiamo dove vivono’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domani sarà l’ultima puntata della mia ottava edizione di Detto Fatto È un po’ come l’ultimo giorno di scuola: rivivo tutti gli anni passati. È stato un percorso lungo che mi ha permesso di raccontare centinaia di storie di donne che in qualche modo cercavano un piccolo riscatto. Abbiamo alleggerito certi vissuti grazie al giocare con la moda ma la vera vittoria è stato vivere le vostre storie e, alla volte, gioire con voi. Vi ricordate Simona di qualche puntata fa che sta combattendo la sua battaglia contro più mostri? Mi ha scritto qualche giorno fa, le visite sono andate tutte bene. Quindi grazie a tutti per il supporto, grazie a chi si è messo in gioco, grazie a tutto lo staff pazzesco della trasmissione. Otto edizioni sono veramente tante e te ne rendi conto quando ricevi un messaggio su Instagram di una bimba che scrive:” Elisa ho iniziato a guardarti che avevo 5 anni, oggi ne ho 13”. Io crescevo con Ambra, lei con noi. Che responsabilità! Ci vediamo domani per i saluti finali. Vi aspetto ❤️ #dettofattorai #rai2 #love #loveyourself #bodyconfidence #style #fashion

Un post condiviso da Elisa D’Ospina (@elisadospina) in data:

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy