Francesca Ferragni | la sorella di Chiara lecca la torre di Pisa | FOTO

Anche Francesca Ferragni ha un notevole seguito su Instagram, come sua sorella Chiara. Lei regala uno scatto che strappa letteralmente applausi su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni) in data:

Chiunque vada a Pisa non può sottrarsi da quello che è ormai un vero e proprio must. E neppure Francesca Ferragni, sorella della (per ora) più famosa Chiara non è da meno. Si tratta di fare il classico ‘meme’ con la Torre di Pisa. Magari fingendo di tenerla chiusa tra le dita della mano, in un divertente gioco di prospettiva.

LEGGI ANCHE –> Kim Kardashian | tacco vertiginoso e labbra di fuoco | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni) in data:

C’è anche chi si diverte a sorreggerla e molto altro. Invece Francesca ‘la lecca’. La giovane Ferragni si è fatta ritrarre mentre tiene posizionato un cono gelato in posizione strategica. E l’obiettivo inquadra la famosissima struttura diventata simbolo della città toscana, che si staglia in lontanza. Proprio come se spuntasse da quel cono. Francesca è di profilo e ‘si gusta’ il tutto. Lo scatto molto scherzoso ed anche di una certa qualità ha ricevuto unanimi consensi da parte dei numerosi ammiratori della ragazza. Tra ‘mi piace’ e commenti positivi, le interazioni sono tantissime. Ci sono oltre 45mila likes e più di 200 commenti.

LEGGI ANCHE –> Claudia Gerini | lei e la sorella una più bella dell’altra | FOTO

Francesca Ferragni, niente showbiz per lei: cosa fa nella vita

Lei è nata nel 1989, è più giovane di Chiara e pure avendo all’incirca un milione di followers, non pensa a sfondare nel mondo dello showbiz. Infatti la sua attività principale è quella di dentista. È la seconda figlia di Marco Ferragni e Marina Di Guardo e ha seguito le orme paterne, professionalmente parlando. Dopo Chiara (1987) e lei, c’p poi Valentina, nata nel 1992.

LEGGI ANCHE –> Elisa D’Ospina, la doccia diventa una pioggia di eros – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Estate italiana ❤️??

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni) in data:

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy