Giorgia Rossi, la sfida con Diletta procede: rossa incanta tutti – FOTO

Outfit special per la presentatrice tv Giorgia Rossi, che sigla l’ennesimo punto decisivo e si porta in vantaggio su Diletta Leotta

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi giornalista Sport Mediaset (Foto dal web)

La giornalista e conduttrice televisiva, Giorgia Rossi innesta la marcia successiva e si prende il meritato vantaggio nel ricco e succulento piatto di bellezza, condiviso con la collega di DAZN, Diletta Leotta.

La personalità di spicco di Giorgia non è solo sinonimo di bellezza estetica, ma anche un rifornimento di valori supremi della vita. Dal disegno estetico al cuore tenero è un attimo per Giorgia Rossi. Svestita della fascia di Miss Tv del giornalismo sportivo, la 33enne romana è un pozzo di desideri e progetti a breve scadenza.

La sua vita è addolcita dalla relazione amorosa con il suo attuale collega e compagno di vita Alessio Conti, con il quale sono in programma diversi progetti, a partire dal grande passo al giuramento dell’amore eterno.

Ai fan però piace ricordarla nelle vesti di un’estetica mozzafiato, quando posa felice sul palcoscenico mediatico più grande del momento.

LEGGI ANCHE —–> Vi ricordate Mimmo de I Cesaroni? Oggi è così 

Giorgia Rossi scatta in contropiede e centra lo “specchio”

https://www.instagram.com/p/CCIqfh-AeW5/?utm_source=ig_web_copy_link

“Pronti, partenza, Pressing” – così Giorgia Rossi su Instagram presenta il ricco programma di serata dopo il posticipo di Serie A tra Napoli e Roma.

“Tra poco, di nuovo in campo con gli esperti del grande calcio”. Questo l’obiettivo della 33enne romana, più che mai determinata a lanciare il guanto di sfida alla collega Diletta Leotta e lasciare il segno nel cuore dei suoi 380mila followers di Instagram.

Giorgia Rossi anticipa l’ingresso e il parterre che andrà ad occupare lo studio televisivo della Mediaset, dedicato al calcio con un outfit molto piacevole. Completo rosso fuoco e lato A in vista panoramica accendono i riflettori dell’impianto sportivo e il tripudio di passione degli appassionati ai grandi eventi.

LEGGI ANCHE —–> Mercedesz Henger, pantaloncini e gambe lunghe: senza fiato FOTO 

https://www.instagram.com/p/CCRmRaUAbOT/?utm_source=ig_web_copy_link

Che tuta stupenda!!! ??; Che eleganza!!!!!; ❤️❤️❤️bellissima amore; Giorgya buon laboro ???; A combination between beauty and sensuality ?; Stiamo aspettando Te..la regina della domenica sera❤️; Ti aspetto ?; Belisima Belisima Belisima Giorgy And Beautiful Beautiful beauty ?????? Perfect

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy